Weekend e Vacanze in barca a vela all'isola d'Elba nell'arcipelago toscano, crociera alle isole Eolie e Pontine, Giglio, Montecristo, Gorgona, Giannutri, Pianosa, Capraia. Corsi di Vela in Toscana

tel. +39 349 7513004 | Email: info@bassamarea.it
Associazione di Barca a Vela
Associazione dilettantistica di Barca a Vela nell'arcipelago toscano. Weekend in barca a vela, corsi di vela base, avanzato e patente nautica, weekend in barca a vela in toscana all'sila d'Elba, Capraia, Giglio, Giannutri e Montecristo

Associazione velica Bassamarea

Associazione Nautica nell'arcipelago toscano Bassamarea Associazione Nautica nell'arcipelago toscano Bassamarea
Dalla grande passione per il mare nasce Bassamarea, un’Associazione che promuove la Vela e l’Arte della Marineria. Ed è proprio con questa passione che un giorno è cominciata questa avventura e che ancora oggi continua di porto in porto come se fosse la prima volta. Amiamo il mare e vogliamo condividere i suoi tesori, la sua cultura e le sue tradizioni con voi. Il nostro scopo è quello di appassionarvi portandovi per mare. Vi invitiamo a navigare con noi a bordo di una delle nostre barche a vela ognuna con uno skipper professionista che vi accompagnerà nelle vostre veleggiate per scoprire un modo affascinante di vivere il mare.
Un’avventura in barca a vela è un’esperienza unica dove l’andare per mare significa entrare in sintonia con i ritmi della natura, prendersi del tempo per sé, fare nuove amicizie, vedere una bella baia e decidere di fermarsi.
Significa arrivare in posti dove altrimenti non si arriva, se non dal mare!
Anche quest'anno siamo nuovamente pronti per accompagnarvi nelle vostre veleggiate.
Siamo specializzati in imbarchi individuali e i nostri skipper sapranno organizzare al meglio la vostra vacanza assecondando le esigenze di ogni partecipante. Andar per mare è anche un’esperienza splendidamente costruttiva. Permette di sviluppare relazioni interpersonali profonde, spirito di solidarietà e lealtà, fiducia nei propri mezzi e in quelli del resto dell’equipaggio.
Valorizza l’impegno del singolo individuo e quello del gruppo, educa al rispetto e alla cooperazione, permette il superamento dei propri limiti.
Bassamarea vi raccomanda la bassa stagione, quella primaverile e autunnale con prezzi più bassi, poca folla, bel tempo e un grande divertimento .
Siete pronti per affrontare una...."vacanza da protagonisti" ???
Se ciò vi incuriosisce....non perdete tempo....selezionate dalla nostra Flotta la barca e l’itinerario che più soddisfa le vostre esigenze e al resto pensiamo noi!

Contattateci anche telefonicamente per conoscerci meglio e per poter organizzare una vacanza in barca a vela a vostra misura. Le formule di imbarco descritte nel nostro sito e daranno la possibilità a tutti di fare la vacanza ideale. Una barca in condivisione con altre persone con un itinerario prestabilito, ma non per questo poco entusiasmante (abbiamo scelto per voi i luoghi più belli…) oppure una barca in esclusiva per voi ed i vostri amici, dove potrete personalizzare il vostro itinerario… BUON VENTO !

Bassamarea da sempre in barca con lo stesso entusiasmo della prima volta fino ad aver trasformato la nostra passione in un lavoro.
Letto 1968 volte

Galleria immagini

Torna in alto
TORNA INDIETRO
Joomla SEF URLs by Artio
La Vita in Barca a Vela

Le barche che Bassamarea propone si avvalgono di skipper italiani, professionisti del mare con lunga esperienza di navigazione che organizzano al meglio la vostra vacanza. La barca a vela non è un tram. Lo skipper può decidere in ogni momento variazioni al programma di navigazione in base alle condizioni meteo, allo scopo di garantire sicurezza e comfort ai partecipanti. Inutile dire che spesso una sosta causata dal maltempo può rivelarsi un'occasione preziosa per approfondire la conoscenza dell'entroterra. La vacanza in barca a vela è una vacanza in libertà; tappe, soste e itinerario possono variare anche su richiesta dei partecipanti: dopotutto è una vacanza, non una regata. A chiunque si dimostri interessato lo skipper sarà inoltre lieto di insegnare le manovre fondamentali per la conduzione di una barca a vela secondo le varie condizioni di vento, la navigazione con cattivo tempo, la conduzione in solitario e l'arte dei nodi marinai.

NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato, Iscriviti Subito!

Questo sito utilizza i cookie

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Offerte Last Minute

Affrettati a Prenotare