tel. +39 349 7513004 | Email: info@bassamarea.it
Crociera in yacht a vela di lusso con hostess

noleggio charter di lusso, yacht a vela di lusso con hostess nell'arcipelago toscano e isola d'elba

Cosa ne diresti di una crociera yacht a vela di lusso con hostess nell'arcipelago toscano fra l'isola d'Elba, Giglio e Giannutri?  Una vacanza a bordo di una bellissima barca a vela accompagnata dall’assistenza di un’hostess in molti lo definiscono l’upgrade di un sogno, ed effettivamente, a pensarci bene, è proprio così.

Trascorrere una settimana a bordo di una splendida imbarcazioni di lusso, fra le acque meravigliose del mar Mediterraneo è forse uno dei desideri più ambiti, che è possibile realizzare grazie al noleggio charter di lusso.

Da oggi però devi sognare ancora più in grande perché puoi avere a disposizione per le vacanze, barche a vela di lusso con hostess. Un equipaggio formato non solo da uno skipper con esperienza pluriennale, ma anche da una o più hostess pronte a rendere il tuo soggiorno a bordo ancora più rilassante e confortevole. Perché l’idea di una crociera yacht a vela di lusso con hostess è proprio questa: non dover pensare davvero a nulla se non al proprio relax. A sistemare la tua cabina ci penserà una persona dedicata, che si occuperà anche di rifornire la cambusa, preparare da mangiare mentre sei rilassato a prendere il sole o fare delle splendide immersioni. Si occuperà di fare la spesa mentre sei a terra, in giro a visitare borghi suggestivi o goderti dei rilassanti aperitivi al tramonto. Insomma, sarà il riferimento quotidiano per il tuo relax a bordo.

Crociera Yacht a vela di lusso con hostess in Toscana

La cornice ideale per una crociera a bordo di yacht di lusso con hostess è il Mar Mediterraneo, con le splendide isole dell’arcipelago Toscano, Isola d’Elba, Giglio, Capraia e Argentario.

Acque dai colori unici, panorami mozzafiato, una natura dall’aspetto incontaminato, sono gli ingredienti di una crociera yacht barche a vela di lusso con hostess, che ti regalerà una vacanza indimenticabile.

La costa Toscana infatti, custodisce paesaggi caratterizzati da una vegetazione molto ricca. Incontrerai un ambiente il cui fascino non è stato ancora scalfito dal turismo di massa che, altrove, ha alterato inevitabilmente i suoi equilibri.

Inizia a sognare in grande allora e programma le tue vacanze: barche a vela di lusso con hostess ti aspettano, per trasformare la tua crociera in un sogno a portata di mano.

Letto 3556 volte
Torna in alto
TORNA INDIETRO
Joomla SEF URLs by Artio
VACANZE E CROCIERE IN BARCA A VELA

Le isole maggiori dell'Arcipelago Toscano sono sette in tutto e rappresentano una classica meta turistica, indubbiamente durante il periodo estivo, ma anche in primavera, quando alle fioriture si sposa la migrazione dell'avifauna, il clima è comunque piacevole e non sono ancora troppo affollate. Situate tra la terraferma e la Corsica, l'Isola di Gorgona, Capraia, l'Elba, Pianosa, Montecristo, il Giglio e Giannutri affiorano dalle acque cristalline del Mar Tirreno e fanno parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, istituito nel 1996. Se state pensando di partire alla scoperta di queste terre meravigliose, è bene che voi sappiate che le principali isole (visitabili) sono quattro, ovvero l'Isola d'Elba, Capraia, l'Isola del Giglio e Giannutri. L'Isola di Gorgona infatti è visitabile solo su autorizzazione, con gite giornaliere assistite da guide GAE, poiché dal 1869 è sede di una colonia penale; Pianosa invece esclusivamente tra Aprile ed Ottobre e in gruppi organizzati, Montecristo infine, solo previa autorizzazione del Corpo Forestale dello Stato.

La vacanza perfetta può essere anche molto breve: ne è la prova un weekend in barca a vela, per cui in 2/3 giorni è possibile visitare itinerari affascinanti e in maniera differente da come si è abituati a fare. Certo se il tempo non è molto, è necessario tarare perfettamente il percorso da fare, per poter coniugare nella miglior maniera bellezze da scoprire e relax. Volendo cogliere troppo, si rischierebbe di arrivare al lunedì più frastornati che divertiti. Le isole dell’Arcipelago toscano sono una meta perfetta per un weekend in barca a vela. Tra i luoghi che è impossibile non visitare ci sono le coste dell’isola d’Elba, con i suoi aromi di macchia mediterranea, l’isola del Giglio, la straordinaria isola di Giannutri con la sua natura incontaminata, l’isola di Montecristo, Capraia, e ci fermiamo qui, altrimenti il weekend si trasformerebbe in una settimana di vacanza!

Davvero difficile scegliere, vero? Non dimenticate però, qualunque sia il vostro luogo d’elezione, che una crociera in barca a vela vi porta a stare a contatto con altre persone, magari sconosciute: pazienza e rispetto dei ritmi altrui sono fondamentali. Qual’ora poi venga richiesta la vostra collaborazione, non esitate a partecipare alla vita di bordo, sarà sicuramente un’esperienza che farà crescere…anche gli adulti!

Richiesta Info

Affrettati a Prenotare