Weekend e Vacanze in barca a vela all'isola d'Elba nell'arcipelago toscano, crociera alle isole Eolie e Pontine, Giglio, Montecristo, Gorgona, Giannutri, Pianosa, Capraia. Corsi di Vela in Toscana

tel. +39 349 7513004 | Email: info@bassamarea.it

Crociera in yacht a vela di lusso con hostess

noleggio charter di lusso, yacht a vela di lusso con hostess nell'arcipelago toscanonoleggio charter di lusso, yacht a vela di lusso con hostess nell'arcipelago toscano

Cosa ne diresti di una crociera yacht a vela di lusso con hostess nell'arcipelago toscano fra l'isola d'Elba, Giglio e Giannutri?  Una vacanza a bordo di una bellissima barca a vela accompagnata dall’assistenza di un’hostess in molti lo definiscono l’upgrade di un sogno, ed effettivamente, a pensarci bene, è proprio così.

Trascorrere una settimana a bordo di una splendida imbarcazioni di lusso, fra le acque meravigliose del mar Mediterraneo è forse uno dei desideri più ambiti, che è possibile realizzare grazie al noleggio charter di lusso.

Da oggi però devi sognare ancora più in grande perché puoi avere a disposizione per le vacanze, barche a vela di lusso con hostess. Un equipaggio formato non solo da uno skipper con esperienza pluriennale, ma anche da una o più hostess pronte a rendere il tuo soggiorno a bordo ancora più rilassante e confortevole. Perché l’idea di una crociera yacht a vela di lusso con hostess è proprio questa: non dover pensare davvero a nulla se non al proprio relax. A sistemare la tua cabina ci penserà una persona dedicata, che si occuperà anche di rifornire la cambusa, preparare da mangiare mentre sei rilassato a prendere il sole o fare delle splendide immersioni. Si occuperà di fare la spesa mentre sei a terra, in giro a visitare borghi suggestivi o goderti dei rilassanti aperitivi al tramonto. Insomma, sarà il riferimento quotidiano per il tuo relax a bordo.

Crociera Yacht a vela di lusso con hostess in Toscana

La cornice ideale per una crociera a bordo di yacht di lusso con hostess è il Mar Mediterraneo, con le splendide isole dell’arcipelago Toscano, Isola d’Elba, Giglio, Capraia e Argentario.

Acque dai colori unici, panorami mozzafiato, una natura dall’aspetto incontaminato, sono gli ingredienti di una crociera yacht barche a vela di lusso con hostess, che ti regalerà una vacanza indimenticabile.

La costa Toscana infatti, custodisce paesaggi caratterizzati da una vegetazione molto ricca. Incontrerai un ambiente il cui fascino non è stato ancora scalfito dal turismo di massa che, altrove, ha alterato inevitabilmente i suoi equilibri.

Inizia a sognare in grande allora e programma le tue vacanze: barche a vela di lusso con hostess ti aspettano, per trasformare la tua crociera in un sogno a portata di mano.

Letto 327 volte
Torna in alto
TORNA INDIETRO
Joomla SEF URLs by Artio
VACANZE E CROCIERE IN BARCA A VELA

Le isole maggiori dell'Arcipelago Toscano sono sette in tutto e rappresentano una classica meta turistica, indubbiamente durante il periodo estivo, ma anche in primavera, quando alle fioriture si sposa la migrazione dell'avifauna, il clima è comunque piacevole e non sono ancora troppo affollate. Situate tra la terraferma e la Corsica, l'Isola di Gorgona, Capraia, l'Elba, Pianosa, Montecristo, il Giglio e Giannutri affiorano dalle acque cristalline del Mar Tirreno e fanno parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, istituito nel 1996. Se state pensando di partire alla scoperta di queste terre meravigliose, è bene che voi sappiate che le principali isole (visitabili) sono quattro, ovvero l'Isola d'Elba, Capraia, l'Isola del Giglio e Giannutri. L'Isola di Gorgona infatti è visitabile solo su autorizzazione, con gite giornaliere assistite da guide GAE, poiché dal 1869 è sede di una colonia penale; Pianosa invece esclusivamente tra Aprile ed Ottobre e in gruppi organizzati, Montecristo infine, solo previa autorizzazione del Corpo Forestale dello Stato.

La vacanza perfetta può essere anche molto breve: ne è la prova un weekend in barca a vela, per cui in 2/3 giorni è possibile visitare itinerari affascinanti e in maniera differente da come si è abituati a fare. Certo se il tempo non è molto, è necessario tarare perfettamente il percorso da fare, per poter coniugare nella miglior maniera bellezze da scoprire e relax. Volendo cogliere troppo, si rischierebbe di arrivare al lunedì più frastornati che divertiti. Le isole dell’Arcipelago toscano sono una meta perfetta per un weekend in barca a vela. Tra i luoghi che è impossibile non visitare ci sono le coste dell’isola d’Elba, con i suoi aromi di macchia mediterranea, l’isola del Giglio, la straordinaria isola di Giannutri con la sua natura incontaminata, l’isola di Montecristo, Capraia, e ci fermiamo qui, altrimenti il weekend si trasformerebbe in una settimana di vacanza!

Davvero difficile scegliere, vero? Non dimenticate però, qualunque sia il vostro luogo d’elezione, che una crociera in barca a vela vi porta a stare a contatto con altre persone, magari sconosciute: pazienza e rispetto dei ritmi altrui sono fondamentali. Qual’ora poi venga richiesta la vostra collaborazione, non esitate a partecipare alla vita di bordo, sarà sicuramente un’esperienza che farà crescere…anche gli adulti!

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato, Iscriviti Subito!
Offerte Last Minute

Affrettati a Prenotare