Stampa questa pagina
Crociera in yacht a vela di lusso con hostess

noleggio charter di lusso, yacht a vela di lusso con hostess nell'arcipelago toscano e isola d'elba

Cosa ne diresti di una crociera yacht a vela di lusso con hostess nell'arcipelago toscano fra l'isola d'Elba, Giglio e Giannutri?  Una vacanza a bordo di una bellissima barca a vela accompagnata dall’assistenza di un’hostess in molti lo definiscono l’upgrade di un sogno, ed effettivamente, a pensarci bene, è proprio così.

Trascorrere una settimana a bordo di una splendida imbarcazioni di lusso, fra le acque meravigliose del mar Mediterraneo è forse uno dei desideri più ambiti, che è possibile realizzare grazie al noleggio charter di lusso.

Da oggi però devi sognare ancora più in grande perché puoi avere a disposizione per le vacanze, barche a vela di lusso con hostess. Un equipaggio formato non solo da uno skipper con esperienza pluriennale, ma anche da una o più hostess pronte a rendere il tuo soggiorno a bordo ancora più rilassante e confortevole. Perché l’idea di una crociera yacht a vela di lusso con hostess è proprio questa: non dover pensare davvero a nulla se non al proprio relax. A sistemare la tua cabina ci penserà una persona dedicata, che si occuperà anche di rifornire la cambusa, preparare da mangiare mentre sei rilassato a prendere il sole o fare delle splendide immersioni. Si occuperà di fare la spesa mentre sei a terra, in giro a visitare borghi suggestivi o goderti dei rilassanti aperitivi al tramonto. Insomma, sarà il riferimento quotidiano per il tuo relax a bordo.

Crociera Yacht a vela di lusso con hostess in Toscana

La cornice ideale per una crociera a bordo di yacht di lusso con hostess è il Mar Mediterraneo, con le splendide isole dell’arcipelago Toscano, Isola d’Elba, Giglio, Capraia e Argentario.

Acque dai colori unici, panorami mozzafiato, una natura dall’aspetto incontaminato, sono gli ingredienti di una crociera yacht barche a vela di lusso con hostess, che ti regalerà una vacanza indimenticabile.

La costa Toscana infatti, custodisce paesaggi caratterizzati da una vegetazione molto ricca. Incontrerai un ambiente il cui fascino non è stato ancora scalfito dal turismo di massa che, altrove, ha alterato inevitabilmente i suoi equilibri.

Inizia a sognare in grande allora e programma le tue vacanze: barche a vela di lusso con hostess ti aspettano, per trasformare la tua crociera in un sogno a portata di mano.

Letto 3584 volte
TORNA INDIETRO
Joomla SEF URLs by Artio